Lo scopo di questo progetto è condividere i benefici dello Yoga, la gioia ed il benessere del movimento e dello sport, per supportarti nel raggiungere i tuoi obiettivi e per condurre una vita più felice, più sana e più consapevole.
Qualificato, professionale, nella tua lingua, nel luogo che preferisci, 1 : 1 o in gruppo.
Ciò che distingue Soulmate da altri progetti di Yoga e benessere, e Susanne da altri insegnanti di Yoga, è la particolare attenzione posta sull'inclusione, l'obiettivo di aprire la pratica dello Yoga a tutti e il mix di diverse discipline che Susanne unisce nella sua pratica e nel insegnamento.
Ciò significa:
Tutti i servizi vengono offerti in diverse lingue.
Le sequenze vogliono generare sensazioni, cambiamenti di umore, flussi di energia.
Si concentrano sui cambiamenti interni invece di soffermarsi su quanto appare esternamente.
Vengono inclusi gruppi di praticanti ancora spesso emarginati nella società occidentale.
La pratica si orienta alle esigenze individuali degli allievi, con particolare attenzione su chi si sta riprendendo da infortuni o interventi chirurgici, su chi si trova in gravidanza, sul tipo di corporatura, la età, e possibile disabilità.
Si consente che altre discipline influenzino la pratica dello Yoga, onorandone allo stesso tempo la tradizione ed un allineamento sano.
Tutti i tipi di movimento e sport, e sostanzialmente qualsiasi attività, sono Yoga, quando eseguiti in modo consapevole, e non c'è né gerarchia né competizione tra di loro.
È l'intenzione che conta, non l'apparenza!
Per esperienza personale Susanne sa come infortuni, malattie e interventi chirurgici possano disconnetterci dal nostro corpo, e come questa disconnessione influisca sulle emozioni e sul benessere mentale. E sa come la meditazione e l'esercizio fisico aiuti a superare momenti emotivamente difficili.
Lo Yoga come disciplina olistica è la perfetta espressione della connessione tra corpo, mente e anima e Susanne, nonostante le pratiche dinamiche ed intense che adora, ama anche la dimensione terapeutico e spirituale dello Yoga, pratiche lente e delicate, la meditazione e pratiche di consapevolezza. Questo, combinato con una fascinazione per il corpo umano, la porta in particolare a lavorare con allievi che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico o da un infortunio.
Indipendentemente dalla tua età, esperienza, condizione di salute specifica - in base alle tue esigenze e richieste individuali troveremo l'approccio olistico ideale per supportarti nel tuo percorso personale - dallo Yoga all'allenamento funzionale, dalle pratiche di meditazione e mindfulness al coaching.
Vieni come sei, tutti sono i benvenuti!









